- reset +
Home
Home

Ordina la tua spesa on-line o con il telefono!

PDFStampa

DAL 3 GIUGNO SIAMO APERTI E, SE LO DESIDERI, TI PREPARIAMO LA SPESA O TE LA PORTIAMO A CASA!

Con gli acquisti di noi tutti possiamo continuare a sostenere i produttori del sud del Mondo. E insieme possiamo continuare a credere in questo sogno che è il Commercio Equo e Solidale!

Fino a martedì 2 giugno 2020 i volontari della nostra associazione saranno impegnati nell'allestimento della bottega «Altromercato - Le Rondini» nella nuova sede, in Corso Venezia n.49 a San Bonifacio, e pertanto il punto vendita rimarrà chiuso nel suddetto periodo. Da mercoledì 3 giugno sarà invece possibile effettuare gli acquisti in totale sicurezza, secondo le normative in vigore.


ORDINA LA TUA SPESA ON-LINE O CON IL TELEFONO!


RITIRO IN BOTTEGA

Puoi ordinare i prodotti desiderati, presenti nel listino, inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al 045.9586304, indicando il codice o nome esatto dei prodotti e la quantità.
Dopo che avrai ricevuto la nostra conferma, ti basterà passare in bottega a ritirare la spesa negli orari di apertura.

[ visualizza il listino ]   oppure   [ scarica il listino ]


CONSEGNA A DOMICILIO
Puoi utilizzare il servizio di consegna gratuita a domicilio attivo nel comune di San Bonifacio e comuni limitrofi [Lonigo, Gambellara, Roncà, Monteforte d'Alpone, Soave, Belfiore, Arcole, Veronella, Zimella e relative frazioni].
La modalità di presentazione dell'ordinativo è la stessa riportata sopra, indicando inoltre nella e-mail il tuo recapito telefonico e l'indirizzo esatto di consegna.
Garantiamo il rispetto di tutte le precauzioni date per il contenimento del Coronavirus.

L'ordine dovrà pervenire entro giovedì 4 giugno 2020 alle ore 18,00 e la spesa ti sarà consegnata a casa nella giornata di sabato 6 giugno 2020.
In caso di problemi nella fornitura di determinati prodotti verrete avvisati.
Nell'ottica di ridurre il più possibile gli spostamenti, sia nostri che tuoi, come previsto dalle norme vigenti, ti consigliamo un minimo d'ordine pari a 20/25 euro.
Modalità di pagamento: contanti o Satispay.